Monoimpianti

Implantologia

Con l'avanzare dell'età e con poca attenzione nei loro riguardi, i denti fanno fatica a mantenersi forti: cure non adeguate o addirittura assenti portano inevitabilmente a serie problematiche che comportano talvolta l'estrazione dei denti. La faccenda si fa ancora più grave quando i denti cadono spontaneamente, in età avanzata.

Il passaggio dai denti alla dentiera non è facile, notevole è il disagio per la perdità di spontaneità in azioni quotidiane come parlare, ridere, mangiare, ma anche percepire la sensazione di un corpo estraneo in bocca, il timore di alterare a gusto dei cibi , provocare irritazioni gengivali e dolore e /o instabilità della dentiera stessa.

 La dentiera del nonno lasciata immersa nel bicchiere d'acqua tutta la notte,quasi per tutti  noi  è un'immagine nota.

State ancora imparando nuovamente a parlare e mangiare? Vi state inoltre abituando alla sensazione di un corpo estraneo in bocca? Il flusso salivare e i punti doloranti sono diminuiti? È il momento migliore per iniziare ad usare un adesivo per migliorare posizionamento e sensazione della vostra dentiera? Non usatene troppo e seguite le istruzioni d'uso! Più a lungo porterete la vostra dentiera, più rapidamente vi abituerete?

La vostra bocca si sta abituando alla nuova dentiera, potreste avvertire un aumento della salivazione. Potreste anche avvertire punti doloranti nella bocca a causa della dentiera. Sciacquare la bocca con acqua salata tiepida può essere di aiuto. Se il dolore persiste, tornate dal vostro dentista per un ritocco? Aspettatevi un periodo di adattamento e guarigione più lungo se recentemente avete subito estrazioni di denti o indossate una piastra completa?

anche per i portatori esperti le nuove dentiere possono rappresentare una sfida. Molti nuovi portatori dicono che mangiare cibi teneri, delicati su denti e gengive, semplifica l'esperienza.

Oggi risolviamo queste limitazioni grazie a nuove conquiste come i monoimpianti, cioè dei pilastri artificiali

Che vanno impiantati sulla mandibola ,sui quali va fissata la dentiera.

via L. Catanelli,108 Ponte San Giovanni,Perugia,Italy
Tel:075-5928460